venerdì 11 giugno 2010

Il mese scorso il Centro Sociale Cox 18 in collaborazione con Agenzia X ( o viceversa) hanno pubblicato il libro "Milano noir e giald" una raccolta di racconti e arti visive ispirate a, indovinate un po': alla milano nera e gialla.
Tra i belli ed eterogenei racconti pubblicati ce ne sono anche due scritti da me che raccontano le improbabili avventure del detective privato, Tony Miami. si tratta de " la prima indagine di Tony Miami" e " Giulio Lugno, un avventura erotica di Tony Miami". Si tratta di sue racconti che avevo scritto parecchi anni fa, prima che il call center in cui lavoro mi ottundesse il cervello e frustrasse la creatività. L'esperienza positiva avuta durante la redazione del libro, il confronto con gli altri autori ed editori e, non ultima, la serata di presentazione dei propri lavori al pubblico che mi ha costretto a leggere in pubblico hanno avuto il benefico effetto di risvegliarmi da un torpore lungo cinque anni.
Così ho rimesso mano alla penna e, dato che nel frattempo il mondo di internet si è evoluto e sono nati i blog,i mi sono detto: proviamo.

Nessun commento:

Posta un commento